Metodi di pagamento

Il pagamento verrá effettuato tramite bonifico bancario, paypal o carta prepagata postepay.

 

Pagamento con bonifico bancario

In caso di acquisto attraverso la modalitá di pagamento con bonifico bancario, a conclusione dell'ordine il Cliente provvederà a disporre, in favore della Puglia Sistemi S.r.l., un bonifico bancario per l'importo relativo all'ordine trasmesso. In caso di annullamento dell'ordine l'importo sará rimborsato con bonifico bancario in favore del titolare del conto dal quale si è precedentemente disposto il pagamento e sarà cura del cliente comunicare, una volta ricevuta la relativa comunicazione, i dati relativi al conto corrente bancario di accredito.
Predisposto l’ordine di bonifico, in nessun caso Puglia Sistemi S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo dell'accredito dell’importo di cui sopra.


Pagamento mezzo PayPal

Con il servizio di pagamento gratuito di Paypal, potrai pagare in modo semplice e rapido. Solo al primo utilizzo Paypal ti chiederà di inserire le tue coordinate bancarie, successivamente potrai effettuare i tuoi pagamenti in pochi clic. I dati relativi al tuo conto o alla tua carta di credito non saranno inoltrati a noi e rimarranno riservati. Optando per questa modalità di pagamento, potremo immediatamente procedere all’elaborazione del tuo ordine.Se desideri avere maggiori informazioni su come Paypal funziona, visita il sito www.paypal.it .

 

Pagamento con carta prepagata PostePay

Postepay è una carta prepagata, commercializzata da Poste italiane, utilizzabile ovunque in Italia, su Internet (nei siti che accettano carte VISA Electron ed anche VISA) e in tutti gli uffici postali italiani, attraverso il circuito Postamat. Non richiede l'apertura di un conto corrente e può essere ricaricata presso l'ufficio postale, addebitandone l'importo su carte del circuito Maestro, MasterCard, Visa e Visa Electron, attraverso il sito web di Poste Italiane, lo stesso ufficio postale o da ricevitorie Sisal abilitate.

È molto utilizzata per effettuare acquisti su Internet grazie ad alcune sue caratteristiche come l'accredito immediato di una ricarica e il suo costo d'acquisto limitato (5 euro). Poste Italiane fornisce anche un servizio di ricarica on-line in tempo reale (sul sito web della stessa azienda) previa la registrazione presso il proprio sito.